Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, concorrenza per Boateng: sul difensore c’è la Roma

Pubblicato

su

Comincia ad entrare nel vivo il calciomercato della Lazio: dopo i contatti per Boateng, arriva anche la concorrenza della Roma

Il calciomercato della Lazio inizia a farsi sempre più interessante. Oltre alla ricerca dell’allenatore, infatti, la società biancoceleste vuole anche rinforzare la squadra e tra i vari profili individuati c’è anche un giocatore di lusso. Si tratta di Jerome Boateng, difensore tedesco che il 30 giugno sarà svincolato dal Bayern Monaco. I contatti col giocatore sono stati avviati, ma subito è arrivata anche un’agguerrita concorrenza.

Infatti, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Roma e il Monaco sarebbero prontamente piombati sul calciatore e sembrano essere in vantaggio sui biancocelesti. Infatti, i cugini giallorossi potrebbero sfruttare l’altissima stima che intercorre tra Boateng e Mourinho, mentre i monegaschi punteranno sulla possibilità di giocare in Champions League nella prossima stagione. La Lazio continua a seguirlo sottotraccia e a sperare di battere la concorrenza.