Calciomercato Lazio, cessione Vavro: nuova offerta del Copenaghen. Le cifre - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, cessione Vavro: nuova offerta del Copenaghen. Le cifre

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: i biancocelesti lavorano alla cessione di Vavro, il Copenaghen è interessato e avrebbe alzato l’offerta per convincere Lotito

Uno dei calciatori della Lazio più vicino alla cessione è sicuramente Denis Vavro. Il centrale difensivo piace molto al Copenaghen che sarebbe da settimane in trattative con i biancocelesti. Lotito chiede tra i 5 e i 6 milioni e nelle ultime ore il club danese avrebbe deciso di alzare l’offerta per chiudere l’affare.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Copenaghen sarebbe ora arrivato a 4 milioni più 500mila euro di bonus con l’inserimento anche del 10% sulla futura rivendita. Cifra che si avvicina a quanto chiesto dalla Lazio per Vavro, ora tocca al club biancoceleste decidere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.