Calciomercato Lazio, Cataldi ad un passo dal Benevento: ecco le cifre dell'operazione - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Cataldi ad un passo dal Benevento: ecco le cifre dell’operazione

Pubblicato

su

Danilo Cataldi è vicinissimo al Benevento: ecco tutti i dettagli

AGGIORNAMENTO 09/07 ORE 09:11 – Danilo Cataldi è sempre più vicino al Benevento. Come riporta Il Corriere dello Sport, l’accordo tra la Lazio e il club campano sarebbe già stato trovato. Il centrocampista romano verrà ceduto a titolo definitivo, con la Lazio che incasserà 5 milioni di euro più bonus, e il 25% di una futura rivendita. Ora manca solo il ‘si’ del giocatore, che dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

Danilo Cataldi nelle prossime ore saluterà la Lazio. La trattativa tra il club biancoceleste e il Benevento va avanti già da diversi giorni, ora le parti hanno raggiunto un accordo di massima. Come riporta goal.com, il centrocampista, cresciuto nelle giovanili della Lazio, si trasferirà in Campania non in prestito ma a titolo definitivo. Una vera sorpresa per tutti, con Cataldi che saluta la Capitale “definitivamente”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.