Calciomercato, è Lazio-Arsenal per Calhanoglu - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, è Lazio-Arsenal per Calhanoglu

Pubblicato

su

Hakan Calhanoglu sembrerebbe il nuovo obiettivo del ds Tare. Sul gioiello della Bundesliga, però, c’è la concorrenza dell’Arsenal

E’ LazioArsenal. Non in campo, ma sul mercato. In palio? Il cartellino di Hakan Calhanoglu. Il giocatore non è nuovo ai biancocelesti: fu lui a guidare il trionfo del Bayer Leverkusen sui biancocelesti nei preliminari di Champions League aprendo le marcature. Ora la dirigenza capitolina lo segue come un possibile rinforzo per la prossima stagione. Il profilo del ragazzo è interessante: classe 1994, trequartista, duttile e perfettamente adattabile sia al 4-3-3 che al 3-5-2. La Bundesliga gli va stretta e il desiderio è quello di maturare nuove esperienze altrove, la squadra tedesca – secondo il Corriere dello Sport – non valuta il cartellino meno di 15 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.