Caicedo, anche il Leeds di Bielsa sulle tracce del giocatore - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Caicedo, anche il Leeds di Bielsa sulle tracce del giocatore

Pubblicato

su

Al Betis Siviglia e al Villareal si aggiunge il Leeds di Bielsa tra le pretendentio di Caicedo. Il futuro dell’attaccante è sempre più lontano da Roma

Tanto peregrinare senza riuscire a mettere radici. Anche Roma non sembra essere il giusto posto per il riscatto tanto cercato: Felipe Caicedo è pronto a rifare la valigia e ripartire. L’attaccante non ha convinto l’ambiente e non è un mistero che la Lazio stia cercando un sostituto da poter affiancare ad Immobile. Per lui sono arrivate numerose offerte soprattutto dalla Spagna, tra Villareal e Betis Siviglia, ma – secondo Diario La Grada – anche in Inghilterra la Pantera avrebbe pretendenti. Tra queste, il Leeds di Marcelo Bielsa: squadra della seconda divisione inglese che starebbe monitorando vari profili per il pacchetto avanzato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.