Lazio, Caicedo in uscita: offerte dalla Spagna e dalla Russia - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Caicedo in uscita: offerte dalla Spagna e dalla Russia

Pubblicato

su

Caicedo in uscita. L’attaccante non ha inciso come ci si aspettava, il suo futuro sembra lontano da Roma: dalla Spagna e dalla Russia le offerte

Neppure a Roma metterà radici. Felipe Caicedo è destinato a lasciare la Capitale, continua così il suo lungo pellegrinaggio in giro per il mondo, alla ricerca di una squadra in cui lasciare il segno. L’avventura alla Lazio non si è conclusa tra gli applausi, nonostante Simone Inzaghi lo abbia sempre considerato come l’erede ufficiale di Immobile, e Wesley del Bruges sembra il prescelto per prendere il posto dell’ecuadoriano. Per la Pantera si sono fatti avanti – come riferisce Repubblica – soprattutto club spagnoli tra cui Villarreal e Betis a cui si aggiunge l’interesse del Lokomotiv Mosca. 33 presenze, 6 reti e 3 assist è il bottino conquistato con l’Aquila sul petto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.