Calciomercato Lazio, idea Brignoli come vice Strakosha: ecco il piano di Tare - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, idea Brignoli come vice Strakosha: ecco il piano di Tare

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, si cerca il vice Strakosha: spunta l’idea Brignoli. La cessione di Vargic è una necessità per due motivi

Ha scritto un pezzetto di storia del Benevento, ora però è con le valigie in mano. Dopo aver siglato contro il Milan la rete del primo punto storico in Serie A, Alberto Brignoli potrebbe cambiare aria per continuare la sua crescita. Nelle ultime settimane l’estremo difensore ha perso il posto da titolare, perché mister De Zerbi gli preferisce regolarmente Belec: per questo il ragazzo, attualmente in Campania in prestito dalla Juventus (con obbligo di riscatto fissato a 1.5 milioni di euro in caso di salvezza e con un tot di presenze), è finito nel mirino del ds Igli Tare. Come si legge su fantagazzetta.com, la società biancoceleste sta cercando una sistemazione per Ivan Vargic per far posto ad un extracomunitario (clicca qui per conoscere l’indiziato). Libero di lasciare la Capitale anche Federico Marchetti (possibile destinazione Hellas Verona), ormai fuori rosa e in scadenza di contratto. La Lazio comunque non abbandona l’idea di un possibile reintegro in caso di necessità. L’alternativa di esperienza si chiama Mariano Andujar, anch’egli classe ’81, seguito da molti club spagnoli. La dirigenza laziale preferirebbe puntare sul futuro, Brignoli avendo 22 anni scatta in pole position nelle preferenze come vice Thomas Strakosha.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.