Calciomercato Lazio, interessa Boyata. A giugno il difensore... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, interessa Boyata. A giugno il difensore…

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Per la difesa torna di moda il nome di Boyata del Celtic: potrebbe arrivare in estate a parametro zero

In questa sessione di mercato la Lazio è concentrata particolarmente sulle uscite. Se ci sarà un acquisto, arriverà sull’esterno destro: Zappacosta è il preferito della società. Il direttore sportivo Tare però, è sempre alla ricerca di buone occasioni anche per la prossima estate. Una di queste potrebbe essere  Dedryck Boyata, difensore belga di origini congolesi del Celtic. In caso di addio di Wallace a gennaio, non è da escludere che la Lazio possa prenderlo subito. In caso contrario se ne riparlerà a giugno quando il giocatore sarà libero di firmare con qualunque squadra. Una buona occasione a parametro zero per la prossima stagione quando, in difesa, sarà fatta una vera e propria rivoluzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.