Lazio, Baselli può lasciare il Torino: doppio derby di mercato per lui... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Baselli può lasciare il Torino: doppio derby di mercato per lui…

Pubblicato

su

Daniele Baselli dopo tre anni al Torino potrebbe cambiare aria. Sulle sue tracce ci sono oltre alla Lazio, anche Roma, Milan e Inter

La crescita a Bergamo, la maturità a Torino. Dopo tre stagioni con i granata, potrebbe essere giunta l’ora di una nuova esperienza per Daniele Baselli, centrocampista di 26 anni da cui è ripartito anche Roberto Mancini. Il classe 1992 farà parte del nuovo progetto ideato dal C.T., tant’è che domani potrebbe esordire con la Nazionale dei grandi, dopo aver giocato nell’under 18, 19 e 21.

CONCORRENZA BIG – La Lazio è da sempre vigile sul ragazzo prodotto del vivaio dell’Atalanta. Tare lo segue dall’estate del 2015, quando passò al Toro. In quella finestra di mercato i biancocelesti dovevano costruire una squadra all’altezza della Champions e alla fine si scelse Milinkovic. Adesso però, il suo nome è tornato d’attualità e dalle parti di Formello sembra il profilo giusto per sostituire Parolo. La concorrenza però è tanta, come testimonia TuttoSport, sul centrocampista è forte l’interesse oltre della Lazio, anche di Inter e Roma, con il Milan al momento più staccato. I giallorossi però hanno già messo a segno l’acquisto di Coric e sono ai dettagli per Cristante. Appare inverosimile al momento l’arrivo di un terzo centrocampista, quindi allo stato attuale delle cose, le più accreditate per Baselli sono Inter e Lazio. Altro duello per le due squadre che si sono contese la Champions fino all’ultimo secondo. La speranza è che in attesa di far parlare il campo, i biancocelesti possano prendersi la loro rivincita in sede di mercato. Il Torino fa una valutazione del ragazzo di circa 15 milioni di euro.

LAZIO-BADSTUBER TUTTO FATTO, MA…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.