De Vrij-Inter, commissioni pazzesche per gli agenti! - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Vrij-Inter, commissioni pazzesche per gli agenti!

Pubblicato

su

Gli agenti di de Vrij avrebbero guadagnato, dal passaggio dell’olandese dalla Lazio all’Inter, ben 5,5 milioni. Nonostante il buon contratto offerto dalla dirigenza capitolina, il difensore ha deciso di non rinnovare ed andar via

De Vrij ha deciso di non rinnovare con la Lazio e – proprio questa mattina – ha reso ufficiale il suo passaggio all’Inter. Dopo vari anni passati all’ombra del Colosseo, coperto dall’affetto di tutto il mondo biancoceleste e della società, l’olandese ha rispedito al mittente l’offerta di rinnovo contrattuale della dirigenza capitolina. La società, dalla sua, pur di non privarsi di uno dei ‘titolarissimi’ di Inzaghi, sarebbe stata pronta ad un notevole sforzo economico. Sul piatto, Lotito e Tare avrebbero messo infatti un quadriennale da 3 milioni l’anno a salire. Accettando, Stefan sarebbe stato il giocatore della Lazio a guadagnare di più. L’offerta biancoceleste, per di più, si distanzierebbe da quella dell’Inter di un ‘solo’ milione: quella nerazzurra si aggirerebbe intorno ai quattro milioni. Tutto lascia pensare al fatto che i rapporti – non idilliaci – tra il club e l’entourage del giocatore abbiano giocato la parte del leone. Inoltre, i due procuratori di de Vrij avrebbero guadagnato, dal suo trasferimento all’Inter, ben 5,5 milioni di commissioni. Oltre il danno, la beffa: la Lazio – oltre a perdere uno dei suoi giocatori più importanti – non è riuscita a monetizzare la sua cessione. Ed il mancato rinnovo ha giocato alle tasche degli agenti del difensore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.