Calciomercato Lazio, per l'attacco bloccato Azmoun del Rostov. Ma prima... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, per l’attacco bloccato Azmoun del Rostov. Ma prima…

Pubblicato

su

La Lazio per l’attacco avrebbe bloccato il giovane iraniano Azmoun in forza al Rostov, ma prima bisogna cedere Djordjevic

AGGIORNAMENTO ORE 23.42 – Arrivano nuovi dettagli sull’operazione che dovrebbe portare Sardar Azmoun alla Lazio. Secondo quanto riporta Sky Sport, il giovane attaccante iraniano di proprietà del Rostov sarebbe stato bloccato dalla dirigenza capitolina. I rapporti tra la società russa e la Lazio, dopo l’affare Bastos, sono ottimi e si aspetta solo l’ok definitivo da Roma. La trattativa dovrebbe chiudersi per una cifra tra i 10 e i 12 milioni di euro, anche se il Rostov ne chiede 14. Prima però la Lazio deve cedere Filip Djordjevic. L’attaccante serbo ha il contrattato in scadenza nel 2018 e per il momento l’unica offerta presentata dall’Olympiakos (circa 2 milioni di euro, ndr) è stata respinta dal club biancoceleste.

I colpi della Lazio non sono mai stati messi a segno sotto la luce del sole. A Roma, il duo Lotito-Tare ha portato sempre volti inaspettati. E mentre a Borini non resta che scegliere la sua nuova casa a Milano, la lista degli acquisti si allunga di altri tre nomi. Secondo La Repubblica, infatti, la dirigenza avrebbe tra le mani un ventaglio di attaccanti da monitorare per sostituire Djordjevic. Il primo è Sardar Azmoun, iraniano e classe ’95, attualmente veste la maglia del Rostov ma il contratto è in scadenza nel 2018. Il suo bottino – 26 reti in 44 presenze – giustifica anche la presenza in Nazionale. Tra gli altri candidati ci sono il finlandese Joel Pohjanpalo, in forza al Bayer Leverkusen e Armin Hodzic della Dinamo Zagabria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.