Calciomercato Lazio, si va avanti per Kostic: i dettagli dell'operazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, si va avanti per Kostic: i dettagli dell’operazione

Pubblicato

su

Novità di calciomercato per la Lazio: i biancocelesti stanno trattando Filip Kostic e avrebbero fatto dei passi avanti nell’operazione

La Lazio di Maurizio Sarri sembra stia prendendo forma ogni giorno sempre di più. Dopo aver preso Kamenovic, i biancocelesti hanno iniziato a preparare le altre operazioni del loro calciomercato, sia in entrata che in uscita.

Negli ultimi giorni, uno dei nomi più caldi sulla lista di Igli Tare sembra quello di Filip Kostic, ala serba in forza all’Eintracht Francoforte. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul proprio sito internet, la trattativa tra il giocatore e la Lazio sta andando avanti: il club capitolino sarebbe pronto ad offrire ai tedeschi la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto, sfruttando anche la necessità di cedere da parte del Francoforte. Nei prossimi giorni si attendono ulteriori novità.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.