Calciomercato, si pensa all'attacco: occhio a Tabata - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, si pensa all’attacco: occhio a Tabata

Pubblicato

su

Bruno Tabata potrebbe essere il prossimo obiettivo di mercato: giovane ala destra del Portimonense tutto dribbling e velocità

Il calciomercato si è chiuso meno di un mese fa, eppure il valzer dei nomi non si ferma mai. Soprattutto quello degli attaccanti. Nani non è stato sostituito e forse alla Lazio potrebbe interessare avere un’ala di talento tra le proprie fila. A suggerirlo è il Corriere dello Sport, che ha inserito Bruno Tabata nella lista dei possibili obiettivi della società romana. 21 anni, brasiliano, il dribbling e il tiro mancino a rientrare sono la sue specialità. Attualmente serve la maglia del Portimonense neo promossa nella massima serie portoghese, ma sono tanti i club europei che lo seguono con attenzione. Ha un contratto che lo lega fino al 2021 in cui è presente una clausola da 10 milioni, il suo agente Deco – ex di Barcellona e Chelsea – ha legami molto stretti con Jorge Mendes, volto noto dalle parti di Formello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.