Per Lulic c'è solo la Lazio: rifiutata la chiamata della Bosnia
Connettiti con noi

News

Per Lulic c’è solo la Lazio: rifiutata la chiamata della Bosnia

Pubblicato

su

Per Lulic c’è solo la Lazio. Il capitano ha rifiutato la richiesta di Prosinecki di tornare a giocare con la nazionale bosniaca

La Lazio prima di tutto. Senad Lulic ha rifiutato la nazionale bosniaca per dedicare ogni energia disponibile ai colori biancocelesti. Votato completamente alla causa di Inzaghi, il capitano ha rimandato indietro ogni richiesta del mister Prosinecki arrivato fino a Roma per convincerlo. Come ricorda il Corriere dello Sport, il giocatore è stato chiaro: tutto il suo impegno è per raggiungere gli obiettivi con la maglia con l’Aquila sul cuore. La partita col Belgio dello scorso ottobre rimarrà la sua ultima presenza con la Bosnia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.