Calciomercato Lazio, asse Roma-Genova: spuntano Veloso e Ntcham - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, asse Roma-Genova: spuntano Veloso e Ntcham

Pubblicato

su

Meno 24 ore alla chiusura del mercato e spuntano i nomi di Veloso e Ntcham, due giocatori che hanno trovato poco spazio al Genoa.

Non è escluso che il mercato della Lazio possa chiudersi con acquisto. Nelle ultime ore è tornata calda l’asse Lotito-Preziosi. I due presidenti nelle scorse settimane hanno chiuso la trattativa per Danilo Cataldi, ora un giocatore potrebbe arrivare a Roma. Come riporta Il Corriere dello Sport, nel mirino del club biancoceleste ci sono Oliver Ntcham e Miguel Veloso: il primo è un centrocampista classe ’96 che è arrivato in prestito dal Manchester City e con Juric ha collezionato 9 presenze e 1 gol. Veloso invece sta recuperando da un infortunio, ma attenzione il suo procuratore è Jorge Mendes, lo stesso di Wallace e che nell’ultimi periodo ha stretto una forte amicizia con Tare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.