Calciomercato Lazio, dall'Argentina: emissari biancocelesti per Adolfo Gaich
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, dall’Argentina: emissari biancocelesti per Adolfo Gaich

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, alcuni emissari biancocelesti avrebbero assistiti al match del San Lorenzo per visionare Adolfo Gaich

Secondo quanto riportato da ‘Circuito Central’ su Twitter, alcuni emissari della Lazio avrebbero assistito alla partita di ieri tra San Lorenzo e Aldosivi, giocata alle 21.10 allo stadio José Maria Minella. Nelle mire dei biancocelesti ci sarebbe infatti Adolfo Gaich, un attaccante classe ’99 del San Lorenzo, nato a Cordoba in Argentina. La punta, nella gara di ieri terminata 2-2, è anche andato in gol al 66′, portando a due le reti finora collezionate nell’attuale stagione di Primera Division. In vista dell’inizio della sessione di calciomercato di gennaio, la Lazio si sta guardando attorno alla ricerca di giocatori per rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi, ma non manca un occhio al futuro.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.