Calciomercato Lazio, il futuro di Zielinski è deciso? L'annuncio di De Laurentiis
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, il futuro di Zielinski è deciso? L’annuncio di De Laurentiis

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, già deciso il futuro di Piotr Zielinski? L’annuncio di De Laurentiis sul polacco, accostato ai biancocelesti

Intercettato da alcuni giornalisti a margine dell’assemblea di Lega, il presidente del NapoliAurelio De Laurentiis, ha risposto così in merito al futuro di Piotr Zielinski, più volte accostato anche al calciomercato Lazio.

SU ZIELINSKI ALL’INTER – «Ottimo calciatore e ottimo ragazzo, è stato 8 anni con il Napoli. Credo che certe storie di grande simpatie e grande amore a un certo punto terminano da sole. Se lui volesse restare noi siamo qui ad abbracciarlo, se vuole partire perché ha un procuratore che sente l’odore o la puzza del denaro… Evidentemente avrà immaginato di prendere un bel biscotto da intingere nel caffè latte e avrà convinto il ragazzo. Prende uno stipendio molto più alto di quello che andrebbe a prendere all’Inter. Va all’Inter? Ho detto a Marotta: non ti stai comportando bene, col sorriso. Lui risponde che non è vero…».

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI COMPLETE DI DE LAURENTIIS

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.