Calciomercato Lazio, è caccia alle ali: tutti i nomi sul taccuino
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, è caccia alle ali: tutti i nomi sul taccuino

Pubblicato

su

La Lazio è alla ricerca di almeno due ali da regalare a Maurizio Sarri: ecco tutti i nomi sul taccuino biancoceleste

A.A.A. cercasi ali. Questo è il cartello idealmente appeso in casa Lazio. I biancocelesti sono infatti alla ricerca di almeno due esterni offensivi da regalare a Maurizio Sarri. Il nome nuovo pare essere quello di Coutinho, ma sul taccuino del ds Tare i profili sarebbero davvero tanti.

Sfumata definitivamente l’idea Brandt, la pista più calda negli ultimi giorni, come ricordato da Il Corriere dello Sport, sembrava essere quella di Kostic, ma per acquistare il giocatore dell’Eintracht dovrebbe saltare l’affare Kamenovic. Tutto infatti si lega agli slot per gli extracomunitari. Interesserebbero anche i profili di Januzaj e Brekalo, ma, come Shaqiri, sarebbero sullo sfondo. Insomma, non resta che attendere quel che accadrà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.