Adekanye-Lazio, voci contrastanti: la trattativa sembra in chiusura, ma l'agente smentisce
Connettiti con noi

Calciomercato

Adekanye-Lazio, voci contrastanti: la trattativa sembra in chiusura, ma l’agente smentisce

Pubblicato

su

Nonostante le voci dell’agente di qualche giorno fa, il passaggio di Adekanye alla Lazio sembra cosa fatta: lo svela Trasfermarkt

La Lazio punta su Adekanye. Secondo il Corriere dello Sport, la dirigenza capitolina lo starebbe trattando da novembre, e nonostante le parole dell’agente in esclusiva a Lazio News 24, il trasferimento sarebbe vicino. Tare vuole scommettere sul talentuoso ventenne di proprietà del Liverpool. Ala sinistra, può partire anche da destra o fare la seconda punta. E’ di origine nigeriana, ma ha passaporto olandese. Dribbling, scatti e velocità – sue caratteristiche fondamentali – hanno fatto in modo che il ds biancoceleste fiutasse l’affare, considerando anche che il giocatore non rinnoverà il proprio contratto con i ‘Reds’.

AGENTE«Lazio? E’ più concreto l’interesse del Barcellona». Queste le dichiarazioni dell’agente Junior Minguella di qualche giorno fa. Verità o depistaggio? Forse la seconda, visto anche l’ottimismo della Lazio sulla chiusura dell’operazione. I biancocelesti vorrebbero chiudere entro gennaio, anche se l’acquisto sarebbe per luglio, e vorrebbero convincerlo con un quinquennale. Secondo quanto rimbalza dall’Inghilterra, però, Adekanye vorrebbe firmare un contratto meno lungo e punterebbe a strappare uno stipendo ricco, pur non avendo mai esordito nei campionati big.

PASSATO – Cresciuto nell’Ajax, nel 2011 si è trasferito al Barcellona. Nel 2015, però, il giocatore si è liberato dopo che la Fifa bloccò il mercato dei blaugrana per violazioni riguardanti il trasferimento di dieci minorenni. Il Barça, per non perderlo, provò a prestarlo al PSV Eindhoven ma, finito il prestito, il giovane si svincolò dagli spagnoli e scelse il Liverpool.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.