Calciomercato Lazio, per Adekanye e Durmisi c'è il Cadice. A. Anderson e Adamonis verso Salerno
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, per Adekanye e Durmisi c’è il Cadice. A. Anderson e Adamonis verso Salerno

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, fermento per le operazioni in uscita: da Adekanye ad A. Anderson

Ultime ore di calciomercato per la Lazio. Se le operazioni in entrata sembrano chiuse, in uscita c’è ancora un bel da fare. Tanti gli esuberi da piazzare per il ds Tare e la corsia preferenziale sembra essere quella che porta a Salerno. Andrè Anderson sembra vicino al ritorno in granata, così come Adamonis, seguiti da Di Gennaro. Il centrocampista è da tempo fuori dalle logiche di Inzaghi e il club dovrà trovargli una nuova piazza.

In partenza anche Adekanye, Durmisi e Lukaku. Per i primi due c’è il Cadice e le prossime ore saranno fondamentali per capire quale sarà il loro futuro; per il terzino, invece, non ci sono squadre candidate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.