Calciomercato Lazio, Acerbi va ceduto quanto prima: Juve e Inter sempre interessate - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Acerbi va ceduto quanto prima: Juve e Inter sempre interessate

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: i biancocelesti devono cedere quanto prima Acerbi per sbloccare il colpo Romagnoli. Inter e Juve sempre interessate

La Lazio non può chiudere l’affare Alessio Romagnoli poiché deve prima sistemare la questione legata a Francesco Acerbi. Come riportato da La Repubblica, infatti, i biancocelesti devono cedere quanto prima il difensore per non veder sfumare l’arrivo del centrale in scadenza col Milan su cui ci sono sempre Valencia e Monza.

Acerbi piace sempre a Juve e Inter. I bianconeri devono sostituire Chiellini con un altro mancino, mentre i nerazzurri vedono nell’ex Sassuolo il possibile erede di Bastoni in caso di cessione al Tottenham.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.