Calciomercato Lazio, Abbate: «Conferme su Brandt e Orsolini. Correa...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Abbate: «Conferme su Brandt e Orsolini. Correa…»

Pubblicato

su

Le ultime di calciomercato sulla Lazio secondo Alberto Abbate, giornalista de Il Messaggero. Le novità su Brandt e Orsolini

Ai microfoni di Radiosei è intervenuto il giornalista de Il Messaggero Alberto Abbate. Spazio agli obiettivi di mercato della Lazio, Brandt e Orsolini su tutti.

Le sue parole: «Posso dire che la trattativa per Brandt è iniziata tramite intermediari, ho sempre più conferme. Un altro obiettivo è Orsolini, i biancocelesti sperano di prendere sia lui che il tedesco con il ricavato della cessione di Correa al PSG, che è molto interessato all’argentino. Infine occhio al terzino Angileri, si punta a non pagare la clausola di 7 milioni, piuttosto si spera di trattare con il River Plate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.