Calciomercato: Laxalt, la Lazio rimane in pole. Presto il summit per definire l'operazione - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato: Laxalt, la Lazio rimane in pole. Presto il summit per definire l’operazione

Pubblicato

su

Diego Laxalt sembrerebbe essere sempre più vicino all’approdo in biancoceleste: la Lazio continua ad essere in pole position. Presto l’incontro tra le parti per definire l’operazione

Laxalt sempre più vicino alla Lazio. Come anticipato, le Aquile avrebbero sbaragliato la concorrenza per l’esterno del Genoa, e ad oggi sono in pole-position per lui. Il giocatore, accostato ai biancocelesti anche prima del trasferimento all’Inter, potrebbe vestire molto presto la maglia biancoceleste. Tutto ciò è stato confermato da Alfredo Pedullà, che sul suo sito ufficiale ha aggiunto che nei prossimi giorni ci sarà un summit tra l’entourage del rossoblù e la Lazio per definire l’operazione. Nel mirino del ds Tare, però, non sarebbe finito solo Laxalt: piace molto anche Izzo, ma ad oggi la priorità rimarrebbe Acerbi. Con la partenza di de Vrij, tuttavia, non è esclusa la doppia operazione in difesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.