Milinkovic-Savic Juve: Allegri pazzo del Sergente. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic-Savic Juve: Allegri pazzo del Sergente. I dettagli

Pubblicato

su

Allegri pazzo di Milinkovic. Come ogni estate, il centrocampista della Lazio viene accostato alla Juve: i dettagli

Come ogni estate, il nome di Milinkovic Savic torna a rimbalzare prepotentemente. E, come ogni estate, il primo club a cu viene accostato è la Juventus. Stavolta, ad avvicinare il Sergente al club bianconero è La Gazzetta dello Sport:

«In mezzo al campo, Locatelli e Pjanic sono due nomi per cui c’è sicuro gradimento, suo e/o della società (e per Locatelli c’è concorrenza in Europa). Un’altra voce parla del possibile ingresso di un centrocampista strutturato alla Milinkovic. Ecco, di questo oggi si parlerà sicuramente, con una certezza: Allegri ha un debole per i giocatori intelligenti, con senso tattico, magari capaci di giocare in più ruoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.