Calciomercato, dalla Turchia: il Besiktas ci prova per Caceres, ma la Lazio... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, dalla Turchia: il Besiktas ci prova per Caceres, ma la Lazio…

Pubblicato

su

Secondo i media turchi, il Besiktas avrebbe messo gli occhi su Martin Caceres. Il giocatore, però, ha giò palesato la volontà di rimanere per un altro anno nella Capitale

Un Mondiale vissuto da protagonista per Martin Caceres che, con le sue performance, ha fatto in modo che alcune squadre europee gli metteressero gli occhi addosso. Tra queste – riporta il portale turco Fanatik – ci sarebbe il Besiktas, che vorrebbe aggiungere al proprio reparto difensivo l’esperienza del giocatore uruguaiano. A complicare la situazione, però, ci sarebbe la volontàgià palesata in precedenza – del calciatore di rinnovare il proprio contratto con i biancocelesti per un altro anno. L’interesse turco è destinato, dunque, a non concretizzarsi in alcuna trattativa.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.