Ronaldo, anche dalla Cina provano il colpo: rifiutata offerta faraonica - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ronaldo, anche dalla Cina provano il colpo: rifiutata offerta faraonica

Pubblicato

su

Ronaldo allontana la Cina. Il giocatore – in rotta col Real Madrid – ha ricevuto numerose offerte, tra queste una proveniente dall’Oriente per cifre clamorose

È la trattativa che tutti gli appassionati di calcio stanno seguendo con più attenzione. Il potenziale arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juve non porterebbe solo qualità ai bianconeri, ma ridarebbe lustro all’intera Serie A. Dopo la rottura col Real Madrid, molti sono stati i club che hanno cercato di aggiudicarsi il talento del portoghese, tra questi anche squadre cinesi. Per convincere il giocatore – come riportato dal quotidiano spagnolo Marca – dall’Oriente sarebbe arrivata un’offerta di 100 milioni per due anni. CR7 non ci ha pensato due volte a rifiutare la proposta faraonica: ancora ha molto da dare al calcio europeo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.