Calciomercato, Caicedo in Spagna: operazione difficile ma non impossibile
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Caicedo in Spagna: operazione difficile ma non impossibile

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Il passaggio di Caicedo al Rayo Vallecano è in fase di stand-by: in Spagna però sono positivi sulla chiusura

E’ sul filo di lana la posizione di Felipe Caicedo. Considerato da Simone Inzaghi il vice-Immobile, per tutta l’estate ha dovuto sopportare insistenti voci di calciomercato. E dovrà resistere per almeno altri due giorni. Secondo quanto riporta Mundo Deportivo, il suo trasferimento al Rayo Vallecano era ad un passo, la trattativa ha subito però uno stop nelle ultime ore. La finestra di trasferimenti in Spagna chiude il 31 agosto, la Lazio invece vuole raggiungere l’accordo entro domani, giusto per tentare l’acquisto di un sostituto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.