Calciomercato - Milan e Biglia, mai stati così vicini: ma Lotito spera nel 'colpo di scena' - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato – Milan e Biglia, mai stati così vicini: ma Lotito spera nel ‘colpo di scena’

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Biglia ha accettato la proposta del Milan, ma darà a Lotito la risposta definitiva entro venerdì: i biancocelesti sperano nel ripensamento

Non c’è ancora nulla di ufficiale, perché Lucas Biglia ha tempo fino a venerdì (quando poi partirà verso il ritiro dell’Argentina) per dare la sua risposta definitiva alla Lazio, ma di fatto ha accettato la proposta del Milan. L’offerta dei rossoneri supera leggermente quella biancoceleste: un triennale da 2,5 milioni, più un bonus di 500mila euro al raggiungimento della 25^ presenza stagionale. Una scelta che dipende dal progetto più concreto quindi, non è l’aspetto economico a fare la differenza. Come si legge sulle colonne de La Repubblica a firma di Marco Ercole, la Lazio invece ricerverà 18 milioni di euro più 4 di bonus. Il presidente Claudio Lotito spera ancora nel colpo di scena finale, perché la richiesta di Simone Inzaghi è stata quella di non cedere i big, e trovare il sostituto dell’argentino non sarà una missione semplice.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.