Calciomercato - Biglia, no secco all'Arsenal. L'Atletico su Candreva, ma la Lazio non fa sconti - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Calciomercato – Biglia, no secco all’Arsenal. L’Atletico su Candreva, ma la Lazio non fa sconti

Pubblicato

su

Lucas Biglia avrebbe rifiutato l’Arsenal, questa la notizia riportata da RadioSei. Il centrocampista argentino vorrebbe restare in Italia e la Juventus pare essere la squadra più interessata. Lotito valuta il suo gioiello 25 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva dalla società bianconera che potrebbe inserire nella trattativa una contropartita (Berardi, Zaza o Pereyra).

 

CANDREVA – Le richieste per l’esterno romano non mancano di certo. Come detto negli ultimi giorni, l’Atletico Madrid fa sul serio e offre 22 milioni per chiudere ogni discorso. La Lazio però non vuole far sconti, Candreva non parte per una cifra inferiore ai 30 milioni di euro. Se ne parlerà nelle prossime settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.