Calciomercato, Badelj alla Roma: la Lazio cambia obiettivo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Badelj alla Roma: la Lazio cambia obiettivo

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Quasi perso il treno che porta a Badelj: il croato è ad un passo della Roma. Il ds Igli Tare però ha già pronto il colpo per l’estate

In casa Roma la priorità è vendere, il ds Monchi però sorprende tutti e si aggiudica il centrocampista Milan Badelj. La concorrenza della Lazio è stata sbaragliata, scrive il Corriere dello Sport: il croata a giugno sarà un calciatore giallorosso. Il dirigente spagnolo spera tuttavia di convincere Pantaleo Corvino a cedere il mediano già da gennaio, per rinforzare un reparto che potrebbe perdere Radja Nainggolan (destinazione Cina). Per anticipare l’acquisto serve però una proposta fuori mercato e la società romanista non ha risorse economiche per avanzarla. Tutto dunque rimandato in estate.

MOSSA LAZIO – Il profilo di Badelj avrebbe fatto gola anche alla Lazio. La trattativa è partita con leggero ritardo e l’affare può definirsi quasi sfumato. Ma il ds Igli Tare ha sempre un asso nella manica pronto ad essere giocato: si tratta di Lucas Castro, mezz’ala del Chievo Verona. L’argentino non sarà in campo domenica (è ai box per una lesione muscolare), ma in tribuna potrebbe iniziare già qualche colloquio. L’alternativa risiede sempre nel capoluogo veneto, sponda Hellas: Daniel Bessa è un giovane di prospettiva, per aggiudicarselo bisognerà fare a sportellate con Sampdoria e Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.