Calciomercato, l'Atalanta supera la Lazio: blitz dei bergamaschi per Jankto - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, l’Atalanta supera la Lazio: blitz dei bergamaschi per Jankto

Pubblicato

su

Jakub Jankto si avvicina notevolmente all’approdo tra le fila dell’Atalanta: se fino a qualche settimana fa pareva quasi un obiettivo irragiungibile, la pista sembra essersi aperta

La Lazio c’aveva fatto un pensierino. La dirigenza capitolina, alla ricerca di un attaccante, aveva pensato a Jakub Jankto, attualmente tra le fila dell’Udinese. A rafforzare la quotazione del ceco ci avevano pensato le parole di Luciano Zauri, vicino al giocatore nel corso della sua esperienza come vice di Massimo Oddo. I biancocelesti, però, sembrerebbero esser stati superati dall’Atalanta. Come riporta ecodibergamo.it, infatti, se fino a qualche settimana fa Jankto era un obiettivo, ma pareva quasi irragiungibile, adesso la pista si sarebbe aperta. L’Udinese avrebbe infatti abbassato le pretese e, ad oggi, sarebbe disposta a vendere il proprio giocatore per una cifra intorno ai 14 milioni. Quando la Sampdoria sembrava essere la principale corteggiatrice del calciatore, c’è stato l’inserimento dei nerazzurrri, a questo punto in pole position. Fino all’ultimo, i bergamaschi dovranno tener d’occhio le eventuali mosse degli altri club, ma se il blitz sarà completato, mister Gasperini potrà contare sul nuovo Cristante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.