Calciomercato, ag. Luan: «Lazio? Nessun contatto, ma...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, ag. Luan: «Lazio? Nessun contatto, ma…»

Pubblicato

su

Calciomercato – L’agente di Luan, fantasista del Gremio, ha risposto alle voci che vedrebbero la Lazio aver puntato il proprio assistito

Mezza Europa ha messo gli occhi su Luan. Il migliore della Copa Libertadores. Medaglia d’oro alle Olimpiadi brasiliane 2016, Campione del Sudamerica nel 2017. Negli ultimi giorni il “nuovo Ronaldinho” è stato accostato alla società biancoceleste. Per saperne di più Il Corriere dello Sport ha contattato il suo agente, Jair Peixoto, che ha risposto così: «La Lazio? Non ci sono stati contatti, è chiaro che a Luan piacerebbe giocare in uno dei grandi club d’Italia». Il Gremio ha rischiato di perderlo a parametro zero, è riuscito a strappare la sua firma e non ha potuto far altro che fissare un prezzo d’uscita sotto i 20 milioni nella prossima sessione di calciomercato. Chissà che in estate la dirigenza capitolina non decida di farsi avanti…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.