Calabresi: «Partita delicata ma vogliamo fare punti» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Calabresi: «Partita delicata ma vogliamo fare punti»

Pubblicato

su

Le parole del difensore del Bologna Arturo Calabresi

Manca sempre meno all’inizio della sfida tra Lazio e Bologna in programma alle 15:00 allo stadio dall’Ara. Poco prima dell’inizio il difensore Arturo Calabresi ha detto la sua ai microfoni di Lazio Style Radio: «E’ una partita molto delicata, sappiamo quanto per il mister sia emozionante incontrare il fratello ma pensiamo solo alla partita perché in ottica classifica è importante per noi fare punti. Stiamo cercando un equilibrio ci manca qualcosa dal punto di vista propositivo ma siamo compatti, abbiamo trovato un maggiore aiuto da parte di tutti a fare la fase difensiva che è sempre molto importante».

Queste le parole di Calabresi anche ai microfoni di DAZN«Si è Natale ma per preparare una partita così importante è vento naturale fare dei sacrifici. Speriamo di festeggiare dopo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.