Cairo verso Lazio - Torino: «Sarà impegnativo, dobbiamo giocare da Toro...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Cairo verso Lazio – Torino: «Sarà impegnativo, dobbiamo giocare da Toro…»

Pubblicato

su

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha rilascito alcune dichiarazioni in vista della partita di lunedì prossimo all’Olimpico contro la Lazio

La Lazio ospiterà il Torino nella prossima partita di campionato, in programma lunedì 13 marzo alle ore 20,45 allo Stadio Olimpico. Il presidente granata Urbano Cairo, presente all’Hotel Hilton di Fiumicino per l’elezione del presidente Figc, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della partita: «La Lazio sta disputando un buon campionato, prevedo una gara combattuta e impegnativa, ma se il Toro gioca come sa potrà far bene. Al momento abbiamo sette punti in più della scorsa stagione e tre in più rispetto alla stagione in cui centrammo l’Europa League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.