Cairo: «La Lazio ha onorato il campionato fino alla fine»
Connettiti con noi

Campionato

Cairo: «La Lazio ha onorato il campionato fino alla fine»

Pubblicato

su

Urbano Cairo è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al fischio finale del match tra Lazio e Torino. Le sue parole

Al termine del match tra Lazio e Torino, il presidente granata Urbano Cairo è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare la stracittadina. Ecco le sue parole.

SULLA GARA – «E’ stato un secondo tempo molto importante. La squadra era un po’ spaventata e un po’ sulle gambe. Abbiamo un po’ subito ma poi al 70′ Sanabria ha preso un palo che poteva cambiarci la partita in meglio».

SULLA LAZIO – «La Lazio ha dato tutto e ha fatto bene perché è giusto che si faccia così al di là del fatto che Simone sia il fratello Pippo. Complimenti, hanno onorato la partita e il campionato».

SULLA STAGIONE – «E’ una stagione particolare per noi, è iniziata male poi ci siamo ripresi e infine è arrivato il Covid dopo la vittoria di Cagliari e questo ha comportato problematiche. Il 7-0 contro il Milan ha generato uno stato d’animo negativo, con lo Spezia c’erano ancora le scorie e oggi siamo arrivati provati contro una Lazio agguerrita. Ora riflettiamo bene sul futuro e sulle cose che vanno fatte».

SUL FUTURO – «Belotti e Nicola? Ci parlerò. Belotti andrà all’Europeo, poi ci parlerò per capire cosa vuole fare. Lo stesso con Nicola».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.