Panchina d'Oro, Pippo Inzaghi: «Simone avrebbe meritato la vittoria!»
Connettiti con noi

News

Panchina d’Oro, Pippo Inzaghi: «Simone avrebbe meritato la vittoria!»

Pubblicato

su

Filippo Inzaghi ha parlato della Panchina d’Oro 2018

Massimiliano Allegri si è aggiudicato la vittoria della Panchina d’Oro 2018. Simone Inzaghi, invece, si è piazzato al secondo posto insieme al tecnico del Chelsea Maurizio Sarri. Mentre si stava per concludere la premiazione, ‘Pippo’ Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare di suo fratello e di quanto avrebbe meritato vincere questo ambito premio. Ecco le sue parole.

INZAGHI E LA PANCHINA D’ORO – «Simone è uno dei migliori, è arrivato secondo ma avrebbe meritato ampiamente di vincere perché con la Lazio ha fatto cose straordinarie. A lui vorrei rubare tante cose, ha tanti pregi: la serenità necessaria per fare il nostro lavoro, gli faccio i complimenti», conclude Pippo Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.