Caicedo: «Abbiamo fatto una grande partita. Infortunio? Solo un po’ di stanchezza»

caicedo lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Caicedo ha parlato nel post  partita di Marsiglia-Lazio ai microfoni di Sky e Lazio Style Radio

Una partita eccezionale condita da una rete. Felipe Caicedo è intervenuto ai microfoni di Sky e Lazio Style Radio nel post partita di Marsiglia. Ecco le sue parole.

SKY – «Abbiamo fatto una grande partita, non so se è la più bella ma oggi siamo stati perfetti. Dal primo all ultimo abbiamo fatto una grande gara. 5 su 5 con me in campo? Sono veramente contento, il mio obiettivo è sempre aiutare la squadra. Devo continuare così e non mollare. Più fiducia? Mi trovo più in forma, sento d aver fatto una bella.preparazione e ho fiducia in me. Il mister crede in me così come i tifosi. Infortunio? No, ero solo un po’ stanco», conclude l’ex Espanyol ai microfoni di Sky.

LSR – «Stavo parlando con mia moglie al telefono, mi ha detto che abbiamo fatto una grande partita. Sono davvero contento, abbiamo realizzato un’ottima prestazione stasera. Faceva molto caldo qui a Marsiglia, ma siamo abituati a queste temperature. Loro sono forti, ma noi oggi siamo stati più forti di loro. Abbiamo lavorato molto durante la settimana, sapevamo come avremmo dovuto affrontare il Marsiglia e siamo riusciti a svolgere il nostro compito al meglio. La partita di lunedì contro l’Inter per noi è la più importante considerando ciò che è successo nella scorsa stagione. Arriviamo alla sfida con un carico di fiducia grazie alla vittoria di oggi e faremo del nostro meglio per riscattarci», l’attaccante capitolino a Lazio Style Radio.

 

Articolo precedente
nazionaleImmobile: «La Lazio è la mia famiglia! Contro l’Inter vogliamo prenderci la rivincita»
Prossimo articolo
acerbiAcerbi: «Questa sera una grande partita! Lunedì affrontiamo l’Inter con questa mentalità…»