Caicedo Inter, l'ecuadoregno può essere il vice Lukaku
Connettiti con noi

Calciomercato

Caicedo Inter, l’ecuadoregno può essere il vice Lukaku

Pubblicato

su

Felipe Caicedo sembra essere sempre e comunque nei pensieri dell’Inter: ecco qual è la situazione dell’ecuadoregno

Felipe Caicedo sembra essere sempre e comunque nei pensieri dell’Inter. I nerazzurri sono infatti alla ricerca di un’alternativa importante, più precisamente di un vice Lukaku. A fare il punto è stato il noto esperto di mercato Niccolò Ceccarini ai microfoni di Tuttomercatoweb:

«I nerazzurri pensano anche al vice Lukaku. Considerato che per Pinamonti alla fine verrà trovata una soluzione, Marotta e Ausilio stanno valutando alcuni profili. L’ipotesi Keita c’è ma al momento non si registrano grandi passi avanti. E allora un altro nome su cui fare attenzione è quello di Caicedo, che potrebbe lasciare la Lazio. L’attaccante biancoceleste ha ancora un anno di contratto, è molto stimato da Simone Inzaghi e potrebbe essere un’ottima soluzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.