Cagliari, il report dell'allenamento: tornano Ionita e Klavan, mentre Pavoletti...
Connettiti con noi

News

Cagliari, il report dell’allenamento: tornano Ionita e Klavan, mentre Pavoletti…

Pubblicato

su

Il Cagliari continua a lavorare in vista del match di sabato contro la Lazio: ecco il report dell’allenamento odierno della squadra di Maran

A qualche giorno dalla sfida contro la Lazio, il Cagliari si è ritrovato nel proprio centro sportivo per la consueta seduta d’allenamento. Stando a quanto riporta il sito ufficiale rossoblù, la squadra di Maran è stata impegnata in esercitazioni di tecnica a coppie. In seguito, il lavoro si è basato sulla parte difensiva ed offensiva. In particolare, i giocatori a turno si sono messi alla prova con conclusioni al volo e tiri in porta. Ionita e Klavan si sono allenati insieme al resto del gruppo, mentre Pavoletti e Lykogiannis hanno continuato a lavorare in modo personalizzato. La prossima sessione di lavoro è fissata per domani mattina, pima della conferenza stampa del tecnico.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.