Cagliari, Ranieri: «Dopo la sconfitta con la Lazio volevo andare via. Ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari, Ranieri: «Dopo la sconfitta con la Lazio volevo andare via. Ma…»

Pubblicato

su

Cagliari, Ranieri: «Dopo la sconfitta con la Lazio volevo andare via. Ma…». Le parole del tecnico sulla sfida

Claudio Ranieri ha lasciato il Cagliari e ha deciso di ritirarsi dal calcio. In un’intervista concessa a Il Corriere dello Sport, l’ormai ex allenatore rossoblù ha ripercorso alcuni passaggi della stagione appena conclusaTra questi c’è anche la sconfitta in casa contro la Lazio, dopo la quale era pronto a rassegnare le sue dimissioni. Queste le sue parole.

PAROLE– «Avevo dei giocatori magnifici, non li ho mai rimproverati in allenamento perché andavano a tremila all’ora. Poi in partita si perdevano, forse pensando che bastasse la mia sola carriera per salvarci. Così dopo la Lazio ho detto “vado via, serve una scossa”. Solitamente quando dici queste cose in spogliatoio tutti stanno zitti, invece sono venuti a convincermi che mi sbagliavo. Pavoletti ha parlato a nome di tutti: “Lei non va da nessuna parte”, mi ha detto. È stata la svolta ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.