Cagliari, Oristanio: «All’Olimpico senza paura. Dobbiamo dare il 100% su ogni pallone»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari, Oristanio: «All’Olimpico senza paura. Dobbiamo dare il 100% su ogni pallone»

Pubblicato

su

Cagliari, Oristanio: «All’Olimpico senza paura. Dobbiamo dare il 100% su ogni pallone». Le parole del giocatore

Ai microfoni di Radiolina è intervenuto il centrocampista del Cagliari  Gaetano Oristanio in vista della gara del weekend contro la Lazio. Ecco le sue dichiarazioni:

CAGLIARI – «Mi trovo molto bene, gruppo bello e forte, mi sto ambientando bene e mi stanno aiutando tanto i compagni. Ho fatto due anni in Olanda dopo il periodo giovanile all’Inter, mi sono trovato bene e sono cresciuto potendo sbagliare. Sono pronto per questa sfida a Cagliari»

LAZIO – «Il nostro desiderio ora è fare punti fuori casa, dobbiamo andare e lottare con la convinzione che siamo un gruppo forteLe mosse vincenti non le dico (ride, ndr), dobbiamo dare il 100% su ogni pallone, deve diventare una banalità. Giocare all’Olimpico è emozionante, ma pensiamo a portare punti a casa»

RANIERI – «Il mister ci insegna di non mollare mai, si può trovare sempre la soluzione, l’importante è lavorare con serietà».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.