Cagliari Lazio, Ranieri: «Non possiamo competere con loro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari Lazio, Ranieri sicuro: «Non possiamo competere con loro a livello tecnico. Dobbiamo puntare su questo aspetto»

Pubblicato

su

Cagliari-Lazio, Claudio Ranieri ha parlato in conferenza a due giorni dalla gara contro i biancocelesti di Sarri: le sue dichiarazioni

Intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla gara tra Cagliari e Lazio, Claudio Ranieri ha dichiarato:

LAZIO – «Non possiamo competere a livello tecnico, dovremmo avere tantissima voglia e morire su ogni palla giocata. Serve la gara perfetta per cercare non soccombere, poi con la fortuna possiamo vincere ma l’importante è non perdere come abbiamo sempre fatto contro le grandi. Sotto l’aspetto qualitativo la Lazio è più forte, servirà un buon mix tra qualità e chi raspa il campo. Gara di andata? «Insieme alla Juventus abbiamo fatto una buona partita, prenderemo spunto anche da quello. L’importante è non perdere, tranne la disattenzione di Hatzidiakos abbiamo fatto una buonissima gara anche in 10 contro 11».

LA CONFERENZA DI RANIERI

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.