Cagliari Lazio, insulti razzisti a Caicedo: Daspo per un tifoso rossoblu
Connettiti con noi

News

Cagliari Lazio, insulti razzisti a Caicedo: Daspo per un tifoso rossoblu

Pubblicato

su

Cagliari Lazio, Daspo per la durata di cinque anni al tifoso rossoblu che nella gara della Sardegna Arena ha insultato Caicedo

Continuano, purtroppo, ad esserci episodi di razzismo nel mondo del calcio. Ancora oggi siamo costretti a volte a vedere ancora comportamenti beceri dei tifosi nei confronti di questo o quel giocatore di colore. Qualche mese fa è toccato a Felipe Caicedo durante la gara della Sardegna Arena contro il Cagliari.

Come riporta Il Messaggero infatti pare che un tifoso rossoblu abbia rivolto all’attaccante biancoceleste una serie di offese. L’autore del gesto però è stato identificato e la Questura di Cagliatri ha emesso per lui un Daspo di cinque anni.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.