Lazio, occhio alla bestia nera Joao Pedro: i numeri
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, occhio alla bestia nera Joao Pedro: i numeri

Pubblicato

su

In Cagliari-Lazio molti riflettori si accenderanno su Joao Pedro. Il motivo sono anche i suoi numeri con i biancocelesti

Non solo una sfida a distanza con Immobile in chiave Nazionale. In Cagliari-Lazio molti riflettori saranno accesi su Joao Pedro anche per i suoi numeri con i biancocelesti.

Infatti, come rivelato dalle statistiche della Lega Serie A, l’italo-brasiliano è andato a segno sia nella sua prima sia nella sua ultima sfida di Serie A contro i capitolini. La prima volta è stata e il 3 novembre 2014, quando è arrivato il suo primo centro in assoluto nel massimo campionato. L’ultima è stata la gara d’andata, ossia lo scorso 19 settembre 2021. Va detto però che, pur avendo affrontato la Lazio 11 volte, l’attaccante non ha mai ottenuto la vittoria: 2 pareggi e 9 sconfitte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.