Cagliari, definite tre operazioni in uscita: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Cagliari, definite tre operazioni in uscita: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari: il club sardo ha definito tre operazioni in uscita in questo ultimo giorno di trattative. I dettagli

Il Cagliari, prossimo avversario della Lazio in campionato, ha definito tre operazioni in uscita in questo ultimo giorno di mercato. Ecco i dettagli.

Marko Pajac, esterno croato classe 1993, lascia definitivamente il Cagliari per partire alla volta del Brescia del ex presidente rossoblù Massimo Cellino.

Cristian Oliva è partito invece in alla volta della Spagna, pronto a iniziare una nuova avventura in prestito al Valencia. La partita di ieri contro il Sassuolo, giocata da titolare, è stata quindi una sorta di arrivederci.

Il centrocampista classe 2000 Fabrizio Caligara è un nuovo giocatore dell’Ascoli di Andrea Sottil. Il giocatore, con la formula del prestito fino al termine del campionato, si trasferisce nella squadra marchigiana e contribuirà a rinforzare il centrocampo. Ritroverà il suo compagno rossoblù Simone Pinna

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.