Cafú-Lazio: giorni decisivi, ma c'è da battere la concorrenza - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cafú-Lazio: giorni decisivi, ma c’è da battere la concorrenza

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: Jonathan Cafù potrebbe essere il colpo last minute dei biancocelesti, ma per l’attaccante del Ludogorets bisogna superare la concorrenza del Leicester

Senza finire sotto la luce dei riflettori la Lazio è riuscita diverse volte a chiudere le trattive di calciomercato. E questo potrebbe succedere anche sul gong di questa sessione di riparazione: Lotito e Tare stanno cercando di anticipare i tempi per Jonathan Cafú, secondo i media bulgari l’offerta sarebbe aumentata a 7 milioni di euro (1.5 subito e 5.5 per il riscatto a giugno). In queste ore i contatti con l’entourage del calciatore sono frenetici, anche se il Ludogorets appare irremovibile sull’iniziale valutazione del proprio calciatore. La dirigenza capitolina cercherà fino all’ultimo giorno di acquistare il brasiliano, cercando di superare la concorrenza di Leicester e Saint-ÉtienneTare lo segue da tempo e il suo obiettivo è portarlo prima o poi a Roma. Jonathan Cafú è sempre più nel mirino della Lazio, che lo ha individuato come possibile rinforzo per il dopo-Keita, ma probabilmente a Formello vorrebbero anticipare i tempi, acquistandolo già a gennaio. Secondo Il Messaggero, Lotito avrebbe offerto per l’esterno brasiliano, 6 milioni di euro. Il Ludogorets inizialmente partiva da una richiesta di 10, ma adesso è disposto a scendere fino a 8. La Lazio aspetta il momento giusto e intanto fiuta il colpo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.