Cabral, ora serve trattare con lo Sporting Lisbona: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Cabral, ora serve trattare con lo Sporting Lisbona: i dettagli

Pubblicato

su

Cabral può davvero restare alla Lazio. Ma ora bisognerebbe ritrattare con lo Sporting Lisbona: ma ecco qual è la situazione

Cabral è un nome che, grazie alle ultime prestazioni, sarebbe rientrato in orbita Lazio. Come sottolineato da Il Corriere dello Sport, l’ipotesi rinnovo, sarebbe comunque ancora sul tavolo, con Sarri che avrebbe dato l’assenso.

La situazione però è cambiata: il diritto di riscatto sarebbe scaduto il 31 maggio. Dunque bisognerebbe trattare di nuovo con lo Sporting Lisbona e trovare un nuovo accordo per un altro prestito. Ma in casa biancoceleste si valuterebbero alternative, in grado magari di giocare sia sull’esterno che come punta centrale. Il sogno sarebbe Dries Mertens, ma la società biancoceleste potrebbe pensare anche ad altri profili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.