Buon compleanno a Marco Parolo! Umiltà e sacrificio al servizio della Lazio - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Buon compleanno a Marco Parolo! Umiltà e sacrificio al servizio della Lazio – FOTO

Pubblicato

su

Marco Parolo compie oggi 33 anni: la Lazio ha pubblicato sui social un post per il centrocampista di Gallarate – FOTO

Trentatre anni e non sentirli. Marco Parolo è il motorino imprescindibile di questa Lazio dei record, è uno dei calciatori che ha la media più alta di chilometri percorsi in Serie A. Il tecnico Simone Inzaghi lo ritiene insostituibile perchè il centrocampista lombardo riesce a garantire quantità e inserimenti in area di rigore avversaria: non per questo il classe ’85 può vantare 21 goal in 119 presenze in maglia biancoceleste. Tanta corsa quantà umiltà per l’esperta mezz’ala laziale, che con il suo carattere ha conquistato negli anni il rispetto dello spogliatoio (ieri sera contro l’Udinese ha indossato la fascia da capitano) e l’affetto dei tifosi. Così, per rendere omaggio a questo giorno speciale, la redazione di lazionews24.com e tutti i suoi lettori si uniscono ai festeggiamenti e augurano al giocatore buon compleanno!

IL POST DI AUGURI DEDICATO DALLA LAZIO

Sui propri account social anche la Lazio ha pubblicato un messaggio di auguri per il protagonista di giornata. Ecco di seguito il post che apparso poco fa sul profilo twitter:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.