Buon compleanno Correa! 'El Tucu' compie 24 anni: gli auguri della Lazio - FOTO
Connettiti con noi

News

Buon compleanno Correa! ‘El Tucu’ compie 24 anni: gli auguri della Lazio – FOTO

Pubblicato

su

Joaquin Correa compie oggi 24 anni. Ed allora, tramite i propri canali ufficiali, la Lazio ha voluto augurare al ‘Tucu’ buon compleanno

Approdato nella Capitale nell’attuale sessione di calciomercato, Correa ha tutte le carte in regola per ritagliarsi uno spazio di primo piano nella formazione di mister Simone Inzaghi. Dopo due anni vissuti tra le fila del Siviglia, El Tucu è tornato in Serie A per aiutare la Lazio a  raggiungere finalmente l’obiettivo Champions. Estro e talento, qualità e tecnica: l’argentino – nonostante non sia stato mai schierato dal primo minuto nelle amichevoli estive – ha già fatto vedere di che pasta è fatto. Giocate ubriacanti e magie da vero fenomeno: Correa è pronto per prendersi la Lazio.

COMPLEANNO – Oggi il giovane attaccante compie ventiquattro anni. In questo giorno speciale, non sono mancati gli auguri da parte della Lazio, che sul proprio sito ufficiale, ha pubblicato un messaggio: «Carlos Joaquin Correa, attaccante biancoceleste, oggi spegne 24 candeline. Dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di buon compleanno». Anche la redazione di Lazio News 24 augura un buon compleanno al nuovo gioiello capitolino.

🎂 #HappyBDay to @tucucorrea, who turns 2️⃣4️⃣ today! #CMonEagles 🦅

A post shared by S.S. Lazio (@official_sslazio) on

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.