Bucciantini su Fagioli: «La convocazione per l'europeo è meritata, vi dico perchè»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bucciantini su Fagioli: «La convocazione per l’Europeo è meritata, vi dico perchè»

Pubblicato

su

Bucciantini, il giornalista si esprime riguardo la convocazione del giocatore bianconero per gli europei: le sue parole

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il giornalista Bucciantini commenta cosi la decisione di Spalletti di convocare per le pre selezioni Nicolò Fagioli nonostante il caso scommesse

BUCCIANTINI – «Sono parole che non fanno intendere Fagioli in ballottaggio per essere tra gli esclusi perché sta già parlando di campo. Ha caratteristiche un po’ diverse da quelle che ha, un po’ più fini. E’ secondo me il sostituto di Bonaventura, l’ha visto col fiato corto. Ha preso un giocatore di quella pesantezza e di pregio se parlassimo di tessuto. E’ sicuramente una scelta tecnica, non spreca un posto per un discorso politico o simbolico. La scelta simbolica a me piace: io sono fan dello stato di diritto dove se sbagli paghi torni e dimostri di essere migliore. Gli dà la possibilità di dimostrare di essere migliorato. E’ rimasto convinto che qualcosa mancasse in quel reparto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.